martedì 22 novembre 2011

CORSO DI DANZE POPOLARI con MARISA DI MITRI
Le danze popolari, facili, bellissime e divertenti, sono l’espressione della storia e della cultura di un popolo. Le loro musiche e le loro coreografie si sonosviluppate attraverso il tempo, e si sono tramandate di generazione in generazione come storie e leggende.
Per alcuni popoli sono ancora un momento di incontro, di condivisione delle emozioni, dei problemi e dei sentimenti comuni.
Danzare insieme è un’occasione per riscopri......re un canale di comunicazione che implica un equilibrio interpersonale in armonizzazione con le persone, una proiezione di energie verso gli altri e le cose circostanti.
Nella danza che si svolge in gruppo, i partecipanti si trovano ad essere legati
dal ritmo e dal movimento: il legame che si stabilisce tra loro è di tipo ancestrale ed affonda le sue radici nel comportamento tribale- istintivo dell’uomo, generando una forte componente energetica.
Nella danza, infatti, la vita sembra tornare al suo potente e vibrante ritmo primordiale, si ritrova il piacere primitivo del movimento vitale.
Stiamo organizzando un corso di “DANZE POPOLARI DAL MONDO”: Grecia, Israele, Russia, Francia, Armenia, Romania, U.S.A, Italia Meridionale, ecc.
TUTTI I GIOVEDI' ALLE 19.00
10 EURO PER ISCRIZIONE E 35 EURO MENSILI
ISCRIZIONI APERTE

Per info: Ass. TeatroPuntoeBasta Taranto - via Zara 20
e-mail Teatro.basta@libero.it
tel 339 46 87 288

Nessun commento:

Posta un commento